Il lockdown per creativi: Harley-Davidson, Kawasaki e Suzuki da colorare

Il periodo passato in casa si è dimostrato pesante da tollerare un po' per tutti, ma per fortuna, sono state tante le attività proposte dai vari brand: ecco, ad esempio, la proposta creativa escogitata da Harley-Davidson, Kawasaki e Suzuki

Un periodo così non lo avevamo mai vissuto e ci auguriamo di non riviverlo mai più: quasi due mesi di lockdown per combattere un virus che ha fatto centinaia di migliaia di vittime in tutto il mondo.

Se gli operatori sanitari e pochi altri hanno dovuto combattere il virus in prima linea, a noi è toccato combatterlo da casa: un periodo che si è dimostrato pesante da tollerare un po' per tutti, ma per fortuna, sono state tante le attività proposte dai vari brand. Ecco, ad esempio, la proposta creativa escogitata da Harley-Davidson, Kawasaki e Suzuki: dei disegni delle moto più iconiche da colorare.

Non sarà certamente come uscire in moto, ma siamo sicuri che i più creativi hanno apprezzato e apprezzeranno: abbiamo tirato fuori qualche disegno dalle pagine Facebook di Harley, Suzuki e dalla pagina ufficiale del Kawasaki Racing Team. Da stampare e colorare alla "vecchia maniera" con pastelli, pennarelli, marker o acquerello o ancora, per i più skillati, da importare su software adatti a colorare come Gimp, Photoshop o Paint.

Per scaricare i file da editare basterà spulciare fra le foto delle pagine Facebook e cliccare sul link che porta alla sezione del sito web dedicata ai download. Buon divertimento!

  • shares
  • Mail