Moto Guzzi, le offerte post-Coronavirus: V9 a 99 euro al mese

Sconti sul prezzo di listino su tutta la gamma e speciali finanziamenti con restituzione del veicolo dopo tre anni

Il marchio Moto Guzzi riapre le proprie concessionarie e lancia delle nuove interessanti promozioni per soddisfare al meglio le esigenze e le necessità dei motociclisti in questa delicata fase di ripresa. Innanzitutto su tutta la gamma Moto Guzzi V7 III è previsto un esclusivo bonus sul prezzo di listino.

L'offerta nel dettaglio: V9 a partire da 99 euro al mese


Il vantaggio cliente è pari a 500 euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, per V7 III Stone, Special e la novità Stone S il bonus sale a 750 euro, mentre è di 1.000 euro per le versioni Racer, Carbon e Limited. Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica. Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini rate mensili a partire da 99 euro.


Moto Guzzi V85 TT


Ma non finisce qui. Perché per tutto maggio la classic travel enduro dell’Aquila, Moto Guzzi V85 TT viene proposta con uno sconto pari a 500 euro. Su V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, con la possibilità, dopo tre anni, di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care che include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia.

  • shares
  • Mail