Honda CB650R: scarichi Mivv per strada e per pista
Due per uso stradale, uno per uso pista: ecco i nuovi scarichi by Mivv per Honda CB650R
Un quattro cilindri in linea che gira alto, condiviso con la sorella carenata, e uno stile retrò rivisitato: Honda CB650R e il nuovi impianti di scarico completi prodotti da Mivv.
I modelli Delta Race e GP Pro, sono messi a punto per donare prestazioni maggiorate, in fatto di potenza e allungo, ma per rispettare le normative Euro 4, occorre un catalizzatore, venduto come optional. Il terminale MK3 è, invece, pensato per un utilizzo esclusivamente in pista.
Mivv Delta Race
Delta Race è caratterizzato da una forma cangiante che da conica diventa esagonale. Fondello in carbonio e fascetta perimetrale con doppia rivettatura impreziosiscono lo scarico. Prodotto con corpo centrale in acciaio inox e proposto in due versioni: spazzolato con effetto pearled e in nero con effetto black moon. Mivv dichiara un incremento di potenza di 5,9 cv e 3 Nm di coppia massima con una perdita di peso pari a 2,8 kg.
Mivv GP Pro
Compatto ed essenziale, è in grado di sprigionare un sound cattivissimo. GP Pro si distingue per una saldatura a Tig semiartigianale e e un tubo di uscita con grata di protezione removibile, ispirato al mondo delle corse. Il corpo centrale è proposto in tre versioni: carbonio con finitura lucida, titanio con effetto pearled e inox con effetto spazzolato black satin. Con GP Pro la perdita di peso, rispetto allo scarico originale, si attesta intorno ai 3,5 kg, mentre si registrano +5,5 cv di potenza e 2,2 Nm di coppia.
Mivv MK3
Nasce direttamente dall’esperienza acquisita in Moto2 e Moto3: performance e tecnologia contornati da un design sportivo. Come detto sopra, non è omologato per l’uso stradale ed è disponibile in tre versioni: corpo centrale in carbonio lucido, in inox 304 natural, spazzolato con effetto pearled e in inox black con effetto black moon. Perdita di peso di 3,6 kg, incremento di potenza pari a 5,4 cv e +2,5 Nm di coppia massima.