LS2 Helmets: i regali perfetti per un papà motociclista

LS2 Helmets propone due diverse linee per due tipologie di papà motociclista: l'avventuriero e il cittadino.

Si avvicina la "Festa del papà" e, per l'occasione, LS2 Helmets ha pensato di proporre una serie di regali adatti ai papà biker. Dalla giacca al casco, passando per i guanti.

La giacca Nevada, impermeabile e traspirante a tre strati, è adatta ad un motociclista in cerca di avventura: è dotata di mesh sullo strato più esterno, per favorire la ventilazione, utile con l'arrivo della bella stagione. Il casco modulare FF902 Scope offre sicurezza, comodità e stile: adatto a percorrere medie e lunghe distanze, non manca il visierino parasole. Altra proposta sono i guanti Ray: ideali per la stagione che arriva, hanno protezioni rigide sulle nocche e sono adatti alle lunghe percorrenze.

Per i papà più Urban, LS2 propone una linea completamente diversa, composta dalla giacca Rambla, in stile parka, con protezioni su gomiti e spalle, ma sempre alla moda. Poi ancora il casco convertibile FF900 Valiant II: è l'evoluzione del modello FF399 Valiant e va a migliorare alcuni aspetti del predecessore. Infine, i guanti Cool, completamente in mesh, per coniugare sicurezza e freschezza durante la stagione più calda.

  • shares
  • Mail