Alpinestars: scopriamo la collezione Urban Riding 2020

Scopriamo la collezione Urban riding 2020 di Alpinestars: dal giubbotto Burstun Leather ai jeans Copper Denim v2 Pant, fino ai guanti Rayburn v2 Leather glove

Oggi scopriamo la nuova collezione di Alpinestars 2020, facendo un focus sui prodotti tecnici di punta della categoria Urban riding: dal giubbotto Burstun Leather ai jeans Copper Denim v2, fino ai guanti Rayburn v2 Leather glove.

Partiamo dal giubbotto tecnico Burstun Leather, sportivo, aggressivo e realizzato in pelle bovina e caprina di qualità elevata, in grado di offrire, quindi, grande resistenza all'abrasione. Su spalle e gomiti sono presenti le protezioni Nucleon Flex che assicurano lo giusto scudo dagli urti, mentre all'interno un gilet termico sportivo garantisce riparo dal freddo e si rivela un'ottima soluzione per la guida cittadina. Le misure vanno dalla 46 alla 60.

Passando ai jeans Copper Denim v2, troviamo un prodotto dalle finiture eleganti, in grado di proteggere anca e ginocchio. La struttura è precurvata all'altezza delle gambe ma mai troppo rigida per via del tessuto denim di alta qualità. Copper Denim v2 Pant si adatta alla forma del corpo ad ogni giro, divenendo sempre più comodo da indossare. Le misure vanno dalla 28 alla 40.

Infine, è turno dei guanti Rayburn v2 Leather: fabbricati in pelle robusta, vantano una protezione sulle nocche e la punta compatibile con il touchscreen dei moderni smartphone o dei navigatori GPS. In città si rivelano la migliore soluzione. Le misure vanno dalla S alla 3XL.

  • shares
  • Mail