Home Held presenta la giacca estiva “Palermo”

Held presenta la giacca estiva “Palermo”

Held presenta la nuova giacca Palermo, pensata per vivere l’estate in moto in sicurezza, al riparo dalle intemperie.

Si chiama “Palermo” la giacca lanciata da Held per vivere l’estate in moto, senza rinunciare a proteggersi da freddo, pioggia e vento.

Grazie alla tecnologia Clipin, la giacca consente di abbinare altri capi Held scelti fra diversi interni termici e antipioggia.

Caratteristiche tecniche

La giacca Palermo è realizzata in un materiale di seta/tela con parti in pelle e un sottofondo in “Held Armaprotec“. Si tratta di un tessuto tecnico che si basa sulla tecnologia Armalith (miscela fra Denim e polietilene ad altissimo peso molecolare).

Proprio l’Held Armaprotec viene utilizzato come sostituto della fibra aramidica e ha caratteristiche superiori per quanto riguarda resistenza all’abrasione e allo strappo, traspirabilità, comfort, peso, facilità di lavaggio, sostenibilità e resistenza ai raggi UV.

All’interno, è presente una fodera tessile, ha tre tasche esterne, una tasca interna e una tasca per documenti. Il colletto è morbido e dotato della tecnologia Clip-In che permette di agganciarvi capi con diverse caratteristiche.

La giacca Palermo è dotata di cerniera di collegamento per vari pantaloni Held, ha dei protettori Soft certificati EN 1621-1:2012 sulle spalle e sui gomiti e può essere integrata con un paraschiena certificato EN 1621-2:2014 (opzionale).

Colori, taglie e prezzi

Held Palermo è disponibile nel colore nero e grigio e ha un prezzo al pubblico di 249.95 euro (IVA inclusa). Le taglie disponibili sono S, M, L, XL, XXL e 3XL.

Disponibili, nella sola tinta nera, le taglie 4XL, 5XL e 6XL.

 

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →