Home Benelli: nuova linea di accessori per Leoncino e Leoncino Trail

Benelli: nuova linea di accessori per Leoncino e Leoncino Trail

Un set di valigie laterali, una borsa da serbatoio, un top case, un impianto di scarico completo, realizzato in collaborazione con Arrow, e un cupolino fumè come ciliegina sulla torta: la nuova linea di accessori dedicata a Benelli Leoncino e Leoncino Trail è in grado di soddisfare le esigenze di ogni utente.

Benelli Leoncino e Leoncino Trail si vestono da grandi con la nuova linea di accessori proposta dalla stessa casa pesarese. Realizzati ad-hoc per la modern classic, gli accessori sono studiati per soddisfare le esigenze di ogni utente e per fondersi perfettamente con lo stile della moto.

Il primo prodotto che vi presentiamo è composto dal Set di valigie laterali. Si tratta di un set griffato Leoncino Benelli impermeabile e prodotto in Italia. Le valigie sono realizzate in poliestere con trattamento anti-UV, anti sfregamento, anti benzina, anti solvente e hanno una capacità di 16 litri ciascuna. Il peso dichiarato dalla casa è addirittura inferiore ad 1 kg. All’interno, per rinforzare la struttura, è presente una scatola in nylon e propilene rigida e spessa 4 mm. Da abbinare alle valigie, il kit di fissaggio con staffe multifunzione (69 euro) e i telaietti laterali (99 euro). Il prezzo di vendita del solo set di valigie è di 379 euro.

La borsa da serbatoio è il secondo prodotto proposto. Logo Leoncino in bella vista, capienza di 10 litri e un peso di circa 350 gr. Come il set di valigie, è stata disegnata e prodotta in Italia, è impermeabile e realizzata in poliestere con trattamento anti-UV, anti sfregamento, anti benzina anti solvente. Il prezzo della borsa è di 189 euro.

Arrivati a questo punto, poteva mancare un top case? No, ovviamente. Ed eccolo, compatto (11 litri di capienza), leggero (peso inferiore ad 1 kg) e resistente (poliestere con trattamento anti-UV, anti sfregamento, anti benzina e anti solvente). Anche qui troviamo una struttura interna rigida in nylon e polipropilene da 4 mm di spessore ed è proposto con un prezzo di listino di 169 euro. L’installazione sul veicolo richiede il kit di fissaggio (69 euro) e il portapacchi posteriore (129 euro).

Benelli, però, ha pensato anche alle prestazioni e al sound. Così, ecco un terminaleDark” by Benelli Officine realizzato in collaborazione con Arrow. Acciaio inox, peso di 1,6 kg, look aggressivo e sound di livello al prezzo di 359 euro. Ma un terminale di scarico merita dei collettori adeguati: Benelli Officine ha pensato anche a quelli. I collettoriRacing“, anch’essi in acciaio inox, favoriscono la riduzione del peso complessivo della moto e un incremento delle prestazioni. Il prezzo? 479 euro.

Per concludere, eccovi un cupolino fumè in plexiglass per garantire protezione e stile. Il prezzo di vendita è di 79 euro ed è comprensivo di kit di montaggio.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →