Home Tucano Urbano presenta la nuova collezione autunno-inverno 2020/2021: ecco le novità

Tucano Urbano presenta la nuova collezione autunno-inverno 2020/2021: ecco le novità

Andare in moto comincia a diventare fastidioso e, di conseguenza, serve l’abbigliamento adatto: Tucano Urbano, per l’occasione, ha lanciato la nuova collezione autunno-inverno 2020/2021

Autunno e inverno, solitamente, portano pioggia e anche aria fredda. Andare in moto comincia a diventare fastidioso e, di conseguenza, serve l’abbigliamento adatto.

Tucano Urbano, per l’occasione, ha lanciato la nuova collezione autunno-inverno 2020/2021, attraverso una campagna di comunicazione dedicata: niente letargo per le due ruote, assicurazione attiva ed equipaggiamento giusto, per non temere nemmeno il peggiore degli acquazzoni.

Tucano Urbano: collezione autunno-inverno 2020/2021

HiFive

In perfetto urban style, HiFive è il nuovo eco-piumino laminato e certificato moto CE in Classe A, secondo la direttiva EN17092. Per assicurare la massima impermeabilità e resistenza delle camere, è realizzato senza la trapuntatura delle cuciture, ma con una costruzione a cinque strati. Il primo strato è costituito dal tessuto esterno in nylon Taslan ad alta tenacità con trattamento WR ed è accoppiato con il secondo strato formato da una membrana traspirante a elevata colonna d’acqua. Terzo e quarto strato sono due retine tessute tra loro, così da formare le camere destinate all’imbottitura. Infine, arriviamo al quinto strato, che è una seconda membrana impermeabile e traspirante che consente la termonastratura impermeabilizzante delle cuciture che uniscono i diversi pannelli costitutivi del capo. Il prezzo di vendita è di 219 euro.

Gulliver 2G

Destinata ai commuter extra-urbani e ai grandi viaggiatori, la nuova Gulliver 2G è certificata moto CE secondo la direttiva EN17092, ed è realizzata con un’innovativa costruzione Hydroscud che diversifica i tessuti in base all’esigenza richiesta: busto e maniche sono in nylon Oxford ad alta tenacità, fianchi e interno maniche sono in morbido nylon Taslan ad alta tenacità, le cuciture nastrate, per garantire impermeabilità al 100%. Gulliver 2G ha un sistema di aerazione sui fianchi, il piumino interno imbottito in ovatta termica, staccabile e utilizzabile separatamente e, infine, il doppio collo esterno antigelo, anch’esso removibile. Il prezzo di vendita è di 269 euro.

Guanto Taaac

Ogni collezione Tucano Urbano, comprende la cosiddetta “tucanata“: si tratta del guanto Taaac, che consente di pagare il pedaggio autostradale o aprire il cancello senza sfilare il guanto. Il guanto, infatti, nasconde un polsino, accessibile tramite zip WR, per riporre il telecomando oppure il dispositivo per il pagamento del pedaggio autostradale. Taaac è realizzato con il palmo in pelle di capra foderato in microfibra per la massima sensibilità sui comandi, mentre il dorso in soft shell con fodera in ecofur per la massima termicità. Il guanto ha una membrana 100% impermeabile e traspirante, ha la protezione CPS morbida omologata sulle nocche ed è fornito di un inserto tergivisiera two-layer per pulire perfettamente la visiera e piegare comodamente il pollice. Naturalmente, è touch screen. Il prezzo di vendita è di 79,90 euro.

Neckwarm

Neckwarm è lo scaldacollo in fleece, con sistema riscaldante nella zona cervicale, alimentato tramite i comuni power bank (non in dotazione): la durata del riscaldamento varia in base alla potenza della batteria (circa 2 ore con 5000 mAh). Il pulsante di accensione On/Off si trova sul colletto, ma è semplice da utilizzare, perché è posizionato in modo da essere visibile nello specchietto retrovisore. Il prezzo di vendita è di 49,90 euro.

Ripari PRO

Completa le novità della nuova collezione 2020/2021, un grande classico Tucano Urbano: il telo coprimoto/scooter. I cosiddetti Ripari, ora diventano PRO, perchè realizzati con una nuova tecnologia a prova di diluvio. L’innovativa membrana impermeabile esterna repelle la pioggia, mentre le cuciture nastrate esternamente, rendono i Ripari PRO uno scudo antipioggia. Sono dotati di fodera in jersey per prevenire i graffi, il pannello posteriore è personalizzabile con la targa del veicolo, ci sono delle asole antifurto e degli inserti elastici sulle ruote.

Sotto alla pedana e alla zona di scarico, sono invece dotati di un nastro passante antisventolio realizzato con un tessuto resistente fino a 150° per minimizzare il rischio di bruciatura. Sono facili e veloci da posizionare, grazie al nastro colorato che identifica la parte frontale, e sono compattabili in una confezione di minimo ingombro, per non rubare troppo spazio quando si ripongono.

I Ripari PRO sono disponibili in quattro modelli, dal prezzo e dalle caratteristiche differenti: 216PRO (49,90 euro) per scooter, 218PRO (59,90 euro) per scooter con bauletto e parabrezza, 220PRO (69,90 euro) per moto da strada e maxi scooter e, infine, 222PRO (79,90 euro) per moto enduro da viaggio (realizzato con soffietti per coprire anche borse e bauletto).

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →