Alpinestars: abbigliamento moto collezione primavera 2020

Nel catalogo Alpinestars fanno il loro debutto tanti nuovi capi d'abbigliamento per la prossima stagione. Scoprili insieme a noi.

Alpinestars stuzzica la tentazione degli amanti delle due ruote con la nuova collezione primaverile 2020 di capi di abbigliamento moto e accessori, concepiti facendo appello all'expertise del marchio veneto. La linea sfrutta sistemi di protezione all'avanguardia e materiali innovativi, che caratterizzano una gamma specificamente progettata per le categorie Racing, Road, Stella, Touring e Urban.

Gli articoli offrono stile, design, comfort, sicurezza, praticità e funzionalità di alto livello, per soddisfare al meglio i bisogni dei biker in cerca di grandi performance nel vestiario motociclistico.

Questi nuovi capi di abbigliamento ed accessori per la primavera 2020 si concedono allo sguardo con uno stile originale, che si coniuga felicemente agli ingredienti costruttivi e alla migliore tecnologia di protezione. Della serie fanno parte: giacche, jeans e scarpe, capaci di entrare nel cuore per l'eccellenza dei loro parametri e per la qualità dell'aspetto.

Uno dei prodotti in evidenza della collezione è la giacca in pelle Burstun, dallo stile aggressivo, che presenta una struttura in pelle premium per una resistenza all'abrasione superiore, un'armatura Nucleon Flex e un pile termico rimovibile, per migliorare il benessere di guida in città, in qualsiasi condizione atmosferica.

Apprezzabili anche gli articoli della gamma Tech Denim, che offrono diverse vestibilità, colori e trattamenti. Questi pantaloni sono dotati di protezioni per ginocchia e fianchi in Bio-Flex estremamente leggere e flessibili, che offrono una difesa superiore contro urti e abrasioni, pur mantenendo un aspetto elegante quando si usano fuori dall'amata sella.

Degne di nota le scarpe CR-X Drystar, di stile casual, adatte per andare in moto con sicurezza e per camminare in strada con adeguato comfort. Nella collezione primavera 2020 di Alpinestars ci sono anche le tute in pelle Atem v4, la giacca Solano impermeabile, la giacca T-GP Plus R v3, la giacca Stella T-GP Plus R v3, il guanto Reef, gli stivali SMX Plus e il nuovo sistema airbag autonomo Tech-Air 5, che offre una protezione della parte superiore del corpo senza pari, coprendo spalle, petto, costole e schiena del pilota: la schermatura più completa fra gli airbag attualmente disponibili.

  • shares
  • Mail