Sidi: gli stivali da regalare a Natale

Da Sidi, una selezione di stivali perfetti come regali di Natale per i motociclisti: ecco i quattro modelli proposti.

Sidi propone gli stivali da moto perfetti come regalo di Natale. Dai modelli blasonati creati in collaborazione con i grandi piloti del palcoscenico internazionale, a quelli da touring pratici e confortevoli.

In questa selezione ce ne sono per tutti i gusti, adatti ad ogni occasione ed attitudine.

Sidi Crossfire 3 SRS

Lo stivale Crossfire 3 SRS è stato scelto ed indossato dai top rider. I suoi dettagli tecnologici come l’Hyper Extension Block, il Flex System e l’Adjustable Calf System, rispondono alle più specifiche necessità dei piloti, rendendolo un prodotto di altissima gamma.

Crossfire 3 SRS inoltre, è decisamente lo stivale più creativo di Sidi, con le numerose possibilità di personalizzare lo stile, rendendolo facilmente abbinabile agli outfit più estrosi, grazie alla suo look accattivante.

Sidi X Power Enduro

X Power Enduro è confortevole, elegante ed versatile su ogni terreno. Grazie al Flex System, questo stivale si presenta particolarmente snodato, offrendo grandi performance alla guida mentre il tallone promette un alto livello di protezione.

Chiusura precisa e la specifica suola antiscivolo garantiscono il massimo comfort anche su terreni scoscesi ed impervi, rendendo l’X-3 la scelta perfetta per le sfide più adrenaliniche.

Sidi Adventure 2 Gore

Adventure 2 Gore e ha design minimal ed è disponibile anche nella versione Mid, uno stivale più corto, in accordo con i trend di questi anni. Entrambi i modelli sono inseriti nella famiglia touring di Sidi e manifestano una spiccata vocazione per le avventure off road – come suggerito dal nome.

La loro caratteristica principale è senza dubbio la forte adattabilità alle più svariate situazioni, grazie ad alcune particolari caratteristiche come il tallone anatomico, sagomato per garantire comfort e resistenza agli urti. La calzata comoda e aderente fa dell’Adventure 2 Gore un compagno affidabile per le uscite di qualsiasi durata su qualsiasi terreno.

Sidi Gavia Gore

Gavia Gore è tecnologico e pratico, dedicato agli amanti dei lunghi viaggi. Con la sua tomaia in leggerissima microfibra full grain e il rivestimento in GORE-TEX, protegge dall’acqua e assicura il massimo della traspirazione. E’ senza dubbio eccezionale per affrontare senza pensieri tutte le stagioni, infatti, grazie alle sue caratteristiche, il piede si mantiene fresco in estate e piacevolmente caldo e asciutto in inverno.

Quattro stivali che rappresentano l’eccellenza manifatturiera di Sidi a trecentosessanta gradi e popolano l’immaginario degli appassionati con sogni di chilometri percorsi in libertà o sfide in pista con sé stessi.

Ultime notizie su Abbigliamento

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento →