Stylmartin svela la collezione 2024 in attesa di EICMA 2023
Sarà visibile presso lo Stand M39 nel Padiglione 15 del salone milanese
Nell’attesa dell’EICMA 2023, Stylmartin ha deciso di fare un importante annuncio. Dal 7 al 12 novembre 2023, lo Stand M39 nel Padiglione 15 diverrà l’epicentro delle attenzioni per tutti gli amanti delle calzature per moto. Qui, il produttore presenterà ufficialmente la sua nuova collezione 2024.
Zed
Pensata per l’urban rider con uno stile metropolitano, Zed si fa notare. La versione WP è realizzata in pelle scamosciata idrorepellente mentre quella Air offre traspirabilità, ideale per le alte temperature. Ma ciò che veramente colpisce è la suola Michelin, che promette trazione in ogni condizione, abbinata a inserti malleoli D3O per una sicurezza ottimale.
Piper WP
Il marchio italiano aggiunge un altro gioiello al suo catalogo: Piper. Con una suola Michelin rivoluzionaria, Piper non è solo un capolavoro di stile ma anche di funzionalità, offrendo protezione nelle zone più a rischio.
Iron WP
Un classico di Stylmartin si evolve. La nuova Iron WP in colorazione Bronze promette di conquistare con una pelle pieno fiore idrorepellente e un battistrada City Grip in gomma nera.
Atom Evo
Pensata per l’urban rider dinamico, Atom Evo combina comfort, sicurezza e velocità. Particolari come gli inserti reflex sottolineano l’importanza della sicurezza, un pilastro per il brand italiano.
Vertigo WP e Air
E per gli amanti dell’avventura? Stylmartin ha pensato anche a loro con Vertigo, una scarpa tecnica e certificata, ideale per chi vuole un prodotto versatile, capace di adattarsi a terreni sconnessi come fango, sabbia o rocce.
Dietro ogni prodotto Stylmartin, c’è una tradizione di innovazione, passione e competenza. Questa collezione 2024 non fa eccezione, esprimendo la forte personalità e versatilità del marchio e l’utilizzo di materiali d’eccellenza.
EICMA 2023 (7-12 novembre 2023) si profila come l’evento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote. E il produttore di calzature per moto sarà, senza dubbio, uno dei protagonisti principali.