Home MV Agusta conferma la sua partecipazione ad EICMA 2023

MV Agusta conferma la sua partecipazione ad EICMA 2023

Finalmente conosceremo tutte le caratteristiche della 9.5

MV Agusta ha ufficialmente annunciato la sua presenza all’EICMA 2023, l’evento motociclistico di risonanza globale che illuminerà Milano dal 7 al 12 novembre.

Il brand italiano, riconosciuto in tutto il mondo per le sue moto, promette di rivoluzionare il panorama con una serie di modelli affascinanti e delle iniziative innovative. Oltre a questo, gli occhi del mondo saranno puntati sull’attesissima 9.5, che verrà finalmente rivelata nella sua forma completa.

Al di là dei nuovi modelli, questo anno segna un momento cruciale per il costruttore italiano. La collaborazione con Pierer Mobility AG, noto gigante europeo delle due ruote, mostra chiaramente che l’azienda varesina sta percorrendo una strada molto promettente.

I visitatori di EICMA 2023 avranno l’opportunità unica di esplorare le ultime creazioni di MV Agusta, scoprendo nuovi design e tecnologie all’avanguardia, nonché di avere uno sguardo privilegiato sui futuri orientamenti dell’azienda.

Le dichiarazioni dei dirigenti

Timur Sardarov, a capo di MV Agusta Motor S.p.A., ha detto: “La nostra alleanza con Pierer Mobility AG, leader europeo nel settore motociclistico, non ha fatto altro che rinforzare la nostra posizione e ampliare la nostra visione. Osservando il futuro, vediamo un orizzonte ricco di sfide stimolanti e traguardi ambiziosi. Con MV Agusta al centro dell’attenzione, non abbiamo dubbi che l’EICMA sarà un trionfo per la Motorcycle Art italiana”.

Dal canto suo, Luca Martin – responsabile operativo della casa motociclistica varesina – ha dichiarato: “Per noi, l’EICMA non è solo un evento, ma il palcoscenico principale in cui mostrare al mondo la direzione che MV Agusta ha intrapreso. Con Pierer Mobility AG al nostro fianco, abbiamo compiuto passi da gigante in termini di evoluzione e miglioramento. Questa edizione dell’EICMA sarà il momento di fare il punto sulla nostra crescita e di gettare le basi per il futuro luminoso del nostro storico marchio”.

Chi desidera vivere l’esperienza MV Agusta dal vivo, potrà farlo visitando lo Stand B68 situato nel Padiglione 18.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →