EICMA 2018: la Kawasaki W800 ritorna, nel 2019
La gloriosa "Serie W" di Kawasaki torna alla ribalta con una nuova incarnazione della W800 in due declinazioni: "Street" e "Cafe".
[blogo-video id=”927440″ title=”Eicma 2018 – Stand Kawasaki” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/FuFcUx4J-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”327837″ embed=”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”]
Sono passati solo un paio d’anni da quando Kawasaki annunciò la fine della sua gloriosa “Serie W” con quella che avrebbe dovuto essere l’ultima esponente della stirpe, la W800 Final Edition, ma probabilmente, già allora, la casa di Akashi stava già meditando il ritorno della sua gloriosa e longeva famiglia di bicilindriche. Da EICMA Milano 2018, finalmente, arriva la conferma.
Nel 2019, infatti, tornerà in pista una nuova e ben più moderna W800 che si ripresenterà addirittura in due declinazioni, “Cafe“ (con cupolino) e “Street”, dalle fattezze obiettivamente non così diverse dalle ultime W800 viste in circolazione.