Kawasaki W800 Final Edition nelle concessionarie

A 50 anni dal lancio, l'ultimo modello della mitica 'Serie W' di Kawasaki arriva nelle concessionarie.

Kawasaki W800 Final Edition nelle concessionarie
A B
Adriano Bestetti
Pubblicato il 14 set 2016

MOTORE

Tipo motore: Raffreddato ad aria, 4 tempi verticale parallelo

Cilindrata: 773 cm³ Alesaggio x corsa 77.0 x 83.0 mm

Rapporto di compressione: 8.4:1

Distribuzione: SOHC, 8 valvole

Sistema di alimentazione: Iniettori:φ34 mm x 2 con farfalla

Sistema di avviamento: Elettrica

Lubrificazione: Lubrificazione forzata, carter umido

FRENI & SOSPENSIONI

Freni anteriori: Disco singolo 300 mm, pinza: pistoncini gemelli

Freni posteriori: A tamburo, 160 mm

Sospensione anteriore: Forcella telescopica 39 mm

Sospensione posteriore: Doppio ammortizzato Precarico molla: 5 posizioni

PERFORMANCE & TRASMISSIONE

Potenza massima: 35 KW (48 PS) / 6,500 rpm

Coppia massima: 60 Nm (6.1 kgf-m) / 2,500 rpm

Trasmissione: 5 marce

Trasmissione finale: Catena

Rapporto di riduzione primario 2.095 (88/42)

Rapporti di trasmissione 1° 2.353 (40/17)

Rapporti di trasmissione 2° 1.590 (35/22)

Rapporti di trasmissione 3° 1.240 (31/25)

Rapporti di trasmissione 4° 1.000 (28/28)

Rapporti di trasmissione 5° 0.851 (23/27)

Rapporto di riduzione finale 2.467 (37/15)

Frizione: Umida multi-disco, manuale

TELAIO & DIMENSIONI

Tipo di telaio: Tubolare in acciaio

Avancorsa: 27° / 108 mm

Corsa della ruota anteriore: 130 mm

Corsa della ruota posteriore: 105 mm

Pneumatico, anteriore: 100/90-19M/C 57H

Pneumatico, posteriore: 130/80-18M/C 66H

Angolo di sterzata: S/D 37° / 37°

L x L x A: 2,180 x 790 x 1,075 mm

Interasse: 1,465 mm

Altezza dal suolo: 125 mm

Altezza sella: 790 mm

Capacità serbatoio: 14 litres

Ti potrebbe interessare: