Home EICMA 2018: Kawasaki Versys 1000 SE

EICMA 2018: Kawasaki Versys 1000 SE

Una moto tuttofare richiede un equipaggiamento degno. E così, Kawasaki Versys 1000 SE, porta con se numerose e interessanti novità che vanno a perfezionare una moto già matura.

La maxi tuttofare della casa di Minato si rinnova per il 2019: Kawasaki Versys 1000 SE arriva ad EICMA con una valanga di novità da mostrare al pubblico. Niente stravolgimenti. Solamente perfezionata.

L’adozione di moderne valvole a farfalla elettroniche ha permesso l’introduzione del cruise control e la nuova centralina di gestione del motore e della ciclistica fa anche da manager cornering (IMU), migliorando il comportamento della moto in curva.

Nuove le sospensioni anteriori e posteriori a controllo elettronico e nuova anche la frizione assistita e antisaltellamento abbinata ad un cambio elettronico. Inoltre, per la prima volta su Versys, arrivano le pinze ad attacco radiale controllate dal sistema ABS intelligente KIBS.

Una moto tuttofare richiede un equipaggiamento degno. E così, per la versione SE, ecco un nuovo parabrezza regolabile e una sella Ergo-Fit disponibile in diverse altezze. Dal display TFT a colori è possibile tenere d’occhio tutte le informazioni utili alla guida e, grazie all’app Kawasaki Rideology, ci si potrà interfacciare anche con lo smartphone.

App che permetterà ai possessori di Kawasaki Versys 1000 SE di tenere d’occhio gli intervalli di manutenzione, di ricevere chiamate e notifiche e, addirittura, regolare le sospensioni elettroniche.

Nuova Kawasaki Versys 1000 SE è equipaggiata con manopole riscaldate, protezioni per le mani, un parabrezza adeguato alla sua personalità e un impianto elettrico da 40W in grado di alimentare non solo il navigatore satellitare ma anche tutta quella miriade di diavolerie elettroniche che necessitano di energia.

Chicca delle chicche, la vernice trampoline effect che, grazie alla composizione a molecole semiliquide è in grado di cambiare l’effetto della luce sulla verniciatura standard.

Ultime notizie su Kawasaki

News e anteprime delle moto Kawasaki. ZX-6R, ZX10R, Z1000, Z750, ER-6N e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Kawasaki →