MotoGP: il video 'on board' con Alex Rins

Il filmato del pilota spagnolo, in sella alla Suzuki GSX-RR, sul circuito di Silverstone, prima del 'diluvio universale'.


Il team Suzuki Ecstar di MotoGP ha rilasciato il video del pilota Alex Rins, girato a bordo della monoposto Suzuki GSX-RR sul circuito di Silverstone. Il filmato riprende il pilota motociclistico spagnolo impegnato durante le qualifiche 'asciutte' del Gran Premio di Gran Bretagna, poi cancellato per il maltempo e le pessime condizioni della pista asfaltata recentemente.

Alex Rins, tra l'altro, è stato protagonista di un incidente per la pioggia incessante, fortunatamente senza conseguenze. In qualifica aveva guadagnato la decima posizione, tre gradini più sotto il compagno di squadra italiano Andrea Iannone, ma davanti ai piloti Maverick Vinales e Valentino Rossi del team Yamaha che con lui occupavano quarta fila.


Dal 2002 ad oggi, ovvero dall'istituzione della MotoGP, per la prima volta è stato annullato un gran premio del motomondiale, anche se esiste un precedente storico che risale al 1980, quando fu annullata la gara del Gran Premio di Austria sul circuito di Salisburgo per la forte nevicata.

  • shares
  • Mail