Home World Ducati Week 2018

World Ducati Week 2018

Tutto pronto per la decima edizione del World Ducati Week 2018, un fine settimana all’insegna delle rosse di Borgo Panigale.

Tutto pronto per la decima edizione del World Ducati Week 2018, un fine settimana all’insegna delle rosse di Borgo Panigale e un’occasione unica per incontrare i rider Ducati Dovizioso, Lorenzo, Davies, Melandri. L’appuntamento dedicato a Ducatisti e motociclisti è previsto per il weekend del 20 – 21 – 22 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

L’ingresso al World Ducati Week è possibile solamente con l’acquisto di un biglietto valido per un giorno (Pass 1 Day) o per l’intera durata della manifestazione (Pass 3 Days). I motociclisti possono partecipare con la propria moto acquistando il Pass Biker (pilota + moto), mentre per accedere senza moto o come passeggero, è necessario acquistare il Pass Visitatore/Passeggero.

I Pass possono essere acquistati previa registrazione sul sito Ducati. È previsto l’ingresso gratuito per i minori di anni 18 accompagnati da un adulto, persone diversamente abili in possesso di certificato di disabilità e loro accompagnatore, partecipanti provenienti da Paesi Extra europei. Invece se la passione delle due ruote è condivisa da tutta la famiglia i minori di 18 anni, se accompagnati da un adulto, entrano gratis.

Con il Pass 3 Days si ha diritto a prenotare un turno in pista con la propria Ducati, accedere a tutte le aree pubbliche dove si terrà l’evento, ritirare il Welcome Kit con la t-shirt dell’evento, gadget e materiale informativo, prendere parte gratuitamente a tutte le attività del programma come:
– Test ride dei modelli Ducati (fino ad esaurimento posti);
DRE Riding Academy (Safety Academy, Enduro Academy) e Scrambler Days of Joy;
– Partecipazione ai vari contest;
– Partecipazione ai seminari della Ducati University (fino ad esaurimento posti);
– Accesso alle sessioni autografi con i piloti Ducati;
– Possibilità di visitare la fabbrica e il Museo Ducati di Borgo Panigale a tariffa scontata.

Il Pass 1 Day è possibile svolgere tutte le attività previste dal Pass 3 days, ad eccezione della prenotazione dei turni in pista, dei test ride dei modelli Ducati e della DRE Riding Academy. Infine, una volta acquistato il Pass, è possibile farselo recapitare a casa oppure ritirarlo direttamente al Misano World Circuit Marco Simoncelli, presso il Centro Accrediti.

ducati-1098-026.jpg

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →