MotoGP: Hafizh Syahrin in Tech3 anche nel 2019?

La notizia verrà ufficializzata nei prossimi giorni: il rookie malese continuerà con il team di Poncharal, che passa a KTM. Al suo fianco ci sarà Miguel Oliveira

hafizh_syahrin_2018-2.jpg

Le sorprendenti prestazioni dell'esordiente Hafizh Syahrin non hanno solamente stupito appassionati e addetti ai lavori, ma devono anche aver riempito d'orgoglio il suo datore di lavoro, Hervè Poncharal. Il manager francese, patron del team Tech3, sembra aver infatti deciso di confermare il rookie malese anche per il 2019: l'ufficialità, stando a quanto riportato da Speedweek, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

El Pescao, 24 anni compiuti da meno di un mese, sarà dunque al fianco di Miguel Oliveira, fresco vincitore del Mugello e ormai fedele uomo KTM: la formazione transalpina capitanata da Poncharal, da ormai moltissimi anni team clienti di casa Yamaha, ha infatti deciso di "divorziare" dai Tre Diapason e tentare l'avventura con la casa austriaca.

Entrambi gli attuali piloti di Tech3, dunque, il prossimo anno saliranno su un prototipo arancione: già da qualche settimana è stato reso noto il passaggio di Johann Zarco al team ufficiale di Mattighofen, al fianco del riconfermato Pol Espargaro.

hafizh_syahrin_2018-3.jpg

  • shares
  • Mail