Casey Stoner di nuovo papà

Secondo fiocco rosa per il 2-volte iridato australiano della MotoGP e la bella compagna Adriana: è nata Caleya Maria Stoner.

adriana-stoner.jpg

Il due-volte iridato della MotoGP Casey Stoner ha sfruttato tutti i suoi canali social per annunciare al mondo la nascita della sua secondogenita Caleya Maria Stoner, venuta alla luce poche ore fa e prontamente immortalata dall'orgoglioso papà.

Come premurosamente sottolineato dal felicissimo Stoner, sia la piccola che la bella Adriana - la compagna del fuoriclasse australiano che in molti ricorderanno sempre al suo fianco nel paddock - stanno bene.

Per Stoner e Adriana, sposati dal Gennaio 2007 si tratta della seconda figlia dopo la primogenita Alessandra Maria, nata nel Febbraio 2012.

Il fuoriclasse australiano si è ritirato dalle competizioni al termine della stagione 2012 e da allora, dopo un breve stint su 4 ruote nel campionato australiano V8, ha ricoperto il ruolo di test-rider ufficiale per Honda prima e Ducati poi, rimanendo a tutt'oggi un apprezzato collaudatore e ambasciatore per il marchio di Borgo Panigale.

  • shares
  • Mail