Misano, sale l'attesa per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini
Riviera di Rimini e Repubblica di San Marino stanno preparando una sorpresa per i milioni di spettatori che assisteranno alle gare in tv e a coloro che saranno in circuito
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/08/misano.jpg)
Mancano 40 giorni al Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimin, in programma nel fine settimana che va dall’8 al 10 settembre prossimi, e insieme all’attesa per un evento che catalizzerà sulla Motor Valley l’attenzione degli appassionati di moto, gli organizzatori stanno lavorando per preparare al meglio l’accoglienza sul territorio e sul circuito Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli.
Tutto dovrà essere curato nel dettaglio, così da rendere memorabile l’esperienza sulla Riviera di Rimini, nell’Antica Repubblica di San Marino e al Simoncelli. Sta ottenendo successo la nuova campagna promozionale che col linguaggio grafico d’impatto realizzato dalla Drudi Performance partita dalla presentazione del poster ufficiale a Barcellona.
Oltre alle novità riguardanti le Tribune, con le consuete Tribune Suzuki e Tribune Ducati dove poter seguire i propri beniamini, ci sarà un importante aggiornamento grafico dedicato al territorio. Verrà infatti utilizzato l’asfalto delle vie di fuga del circuito per promuovere il territorio. A realizzare il tutto l’estro ed il ‘pennello’ della Drudi Performance. I lavori si stanno ultimando e nelle prossime settimane nel corso di una conferenza stampa verrà tolto il velo dall’operazione di color marketing.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/Jorge-Martin.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/jorge-martin-incidente-aprilia.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/motogp-test-sepang.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/aprilia-2025-1_f-scaled.jpg)