Home Marquez e Pedrosa, sfida in tosaerba! [Video]

Marquez e Pedrosa, sfida in tosaerba! [Video]

I due compagni di squadra del team Honda HRC si sono misurati in un sfida piuttosto singolare: una gara a bordo di trattorini tosaerba

Con l’inizio della pausa estiva e l’impossibilità di fare test in sella alla propria Honda RC 213V, i ragazzi del team Honda HRC hanno dovuto escogitare un modo di tenersi in allenamento e non farsi trovare impreparati quando, il prossimo 6 agosto, i motori torneranno a ruggire a Brno (Repubblica Ceca).

Marc Marquez e Dani Pedrosa, impossibilitati a salire in sella ai propri prototipi, hanno dunque deciso di sfidarsi con le quattro ruote. Auto da Rally? Monoposto da Formula? Kart? No, qualcosa di molto, molto più prestazionale ed emozionante.

I due spagnoli si sono messi al volante di due trattorini tosaerba, ovviamente marchiati Honda e contrassegnati dai rispettivi numeri di gara, il 93 e il 26. Tra slalom, gomitate e sportellate, alla fine per decretare il vincitore si è dovuti ricorrere al fotofinish

Necessario, quando sfrecci a 8 km/h!

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →