MotoGP: Franco Morbidelli in Marc VDS nel 2018

Il romano nel 2018 con il team capeggiato da Bartholemy. Al suo fianco dovrebbe esser confermato Miller

2017-franco-morbidelli-moto2.jpg
Motomondiale 2017 - La conferma ufficiale è alfine giunta: Franco Morbidelli il prossimo anno correrà nella classe regina. E' stato lo stesso Michel Bartholemy, team principal del team Marc VDS a parlarne all'emittente spagnola Movistar che l'italiano correrà in MotoGP con la stessa struttura che gli ha portato le prime vittorie ed ora la leadership in campionato.

Per il romano dunque, una promozione attesa e voluta con la stessa struttura, nonostante qualche tentativo di Lucio Cecchinello, grande estimatore di Morbidelli.

Per Franco Morbidelli dunque una promozione in una stagione iniziata nel migliore dei modi con quattro vittorie nelle prime cinque gare. A questo punto dunque, Alex Marquez dovrebbe rimanere anche il prossimo anno in Moto2, affiancando Joan Mir.

Chi sarà però il compagno di squadra del "Morbido"? Probabile Jack Miller, considerando anche che la pista di un sondaggio Pramac non convinceva del tutto. A questo punto, la vittima designata dovrebbe essere Tito Rabat, mai del tutto a suo agio nella classe regina del motomondiale.
morbidelli.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail