Vinci alla lotteria una Ducati 959 Scott Redding Replica!

Sul sito Podiumprizes è partita una lotteria dedicata agli appassionati di moto sportive: il premio? Una splendida Ducati 959 Octo Pramac replica con i colori del pilota britannico Scott Redding

Se il vostro sogno è possedere una Ducati 959 ma al momento le vostre tasche non sono abbastanza gonfie, questa potrebbe essere la vostra occasione. Il sito Podiumprizes e il pilota MotoGP Scott Redding hanno indetto una lotteria il cui premio è proprio una "Panigalina", colorata con la livrea del team Ducati Octo Pramac ed equipaggiata con un impianto di scarico Akrapovic.

La colorazione della 959 in palio ricalca fedelmente quella della Ducati Desmosedici GP16 che Scott porta in pista sui tracciati di mezzo Mondo: i biglietti per partecipare alla lotteria sono acquistabili su Podiumprizes.com e partono da 4 sterline (circa 4.5 euro). Per partecipare c'è tempo fino alla fine di questa stagione della MotoGP: il 1° Dicembre ci sarà l'estrazione del biglietto vincente, che verrà trasmessa live su Facebook.

ducati_959_scott_redding_replica-5.jpg

  • shares
  • Mail