MotoGP: Jonas Folger rinnova con Yamaha Tech3
Dopo Zarco anche il giovane rider tedesco firma il rinnovo per la stagione 2018.
Soddisfazione in casa Yamaha Tech3 dopo la definizione dell’accordo contrattuale con il rookie Jonas Folger per la stagione 2018. Il giovane rider tedesco ha annunciato sulla sua pagina Facebook il rinnovo con il team di Hervé Poncharal, quasi “un atto dovuto” dopo l’ottimo lavoro effettuato durante i test invernali e le notevoli prestazioni che attualmente lo collocano al nono posto assoluto in classifica con un totale di 38 punti.
Queste le parole del giovane pilota pubblicate sul social:
“Sono molto felice di continuare con Hervé e il suo fantastico team Monster Yamaha Tech3 per il 2018. Per adesso sono molto soddisfatto delle nostre performance, incluse quelle dei test invernali. Per il resto del 2017, come per il prossimo anno, possiamo ancora progredire e continuare a fare passi avanti. Sono entusiasmato da quello che potremo fare ancora insieme nei prossimi mesi e per questo ringrazio il capo e tutte le persone coinvolte in Tech3 per quello che hanno fatto finora e per aver riposto fiducia in me, darò sempre il massimo per la Yamaha YZR-M1”.
Dopo aver siglato anche il rinnovo di Zarco lo scorso maggio, ora Hervé Poncharal può dormire sonni tranquilli consapevole del fatto che i suoi ragazzi devono pensare solo a correre e, possibilmente, arrivare al podio.