XDiavel Experience al Biker Fest

La Ducati XDiavel al famoso evento custom di Lignano Sabbiadoro

xdiavel-experience.jpg

Arriva in Italia la XDiavel Experience, il test ride itinerante dedicato alla cruiser bolognese. Partita il 13 maggio da Peterborough (Galles), la XDiavel Experience sta girando tutta Europa e la prossima tappa è fissata alla 31a Edizione del Biker Fest, il famoso raduno dedicato al mondo custom in programma dal 18 al 21 maggio a Lignano Sabbiadoro (Udine).

La XDiavel Experience porta in tour uno stile di vita, quello XDiavel, con numerosi eventi per far conoscere e provare alla nuova cruiser Ducati. Durante l'XDiavel Experience sarà infatti possibile provare la moto attraverso i test ride: in occasione del Biker Fest ci sono 20 moto disponibili per tutti gli appassionati.

La Ducati XDiavel è completamente personalizzabile e per scoprire le tante versioni possibili, le moto presenti a Lignano Sabbiadoro hanno allestimenti e pacchetti differenti e con diverse configurazioni ergonomiche: una varietà di manubri, selle e pedane che rappresentano l’anima “personale” della XDiavel. All’interno del Biker Fest c’è anche un corner dedicato all’abbigliamento e agli accessori XDiavel, realizzati dal celebre designer Roland Sands.

Per prenotare i test ride dell’XDiavel collegatevi al sito dedicato xdiavel.ducati.com.

  • shares
  • Mail