KTM Gamma Motocross SX 2018

KTM presenta la gamma completa Motocross SX 2018 di cui fa parte anche la nuova 85 SX

La casa austriaca rinnova la gamma Motocross per il 2018 composta da modelli che vanno dalla 50 SX alla 450 SX-F, con motori 2 Tempi e 4 Tempi. Il 2018 sarà l'anno del completo rinnovamento per la KTM 85 SX, destinata al pubblico di giovani campioni che si affacciano al mondo dei grandi con una moto aggiornata e performante con un motore alleggerito e con una migliore erogazione. Anche la ciclistica è stata aggiornata, con un nuovo telaio ora più leggero, realizzato in acciaio al cromo molibdeno e un telaietto posteriore dal peso più contenuto.

La nuova 85 SX, che nella gamma Mini affianca la 50 SX e la 65 SX, è equipaggiata con un impianto frenante Formula, abbinato a un pacchetto di sospensioni WP Performance Systems: forcella WP AER 43 e mono WP Xplor con sistema PDS (progressive damping system) specificamente messo a punto per questo modello.

ktm-125-sx-my2018.jpg

Aggiornata anche la 125 SX che ha nuove staffe di collegamento tra la testa del propulsore e il telaio realizzate in alluminio (precedentemente erano in acciaio) e insieme alla 250 SX guadagna una nuova centralina elettronica, capace di una maggior velocità di calcolo.

Anche la gamma 4 Tempi giova di numerosi piccoli aggiornamenti tecnici, che vanno a completare le dotazioni di serie, come l'avviamento elettrico, il selettore mappe, il traction control e il pacchetto di sospensioni WP. In generale, su tutta la gamma, troviamo un nuovo set-up della forcella WP AER 48, nuove grafiche e telaio verniciato di arancione. La nuova gamma SX MY18 verrà commercializzata a partire da metà maggio.

  • shares
  • Mail