Home MXGP: il GP di Ottobiano diventa GP di Lombardia

MXGP: il GP di Ottobiano diventa GP di Lombardia

“Siamo molto fiduciosi che, con il nuovo circuito di Ottobiano, faremo un ulteriore passo avanti e certi che il nuovo progetto contribuirà a rendere l’MXGP di Lombardia unico ed eccezionale.” riferisce David Luongo, Vice presidente Youthstream

MXGP – Il mondiale di Motocross edizione 2017 sta vivendo una delle annate più belle e incerte degli ultmi anni. Dopo la tanto attesa sfida tra Villopoto e Cairoli, risoltasi in un bluff dato dagli infortuni di entrambi, il 2017 invece vede Tony imbattersi nel nuovo che avanza – anzi – che si è già affermato. Stiamo parlando ovviamente di Tim Gajser, campione del mondo in carica, ma anche leader in questa stagione che vede comunque il portacolori KTM veloce, determinato, pronto a riprendersi lo scettro.

Ed allora, il sostegno del pubblico di casa sarà importante come ogni dettaglio in questo 2017. La prossima tappa casalinga sarà quella di Ottobiano che – comunicano da Youthstream e 8M Sports Group – non sarà però più nominata come MXGP d’Italia – già fatta in Trentino – ma MXGP di Lombardia.

La gara si svolgerà il 24 e 25 giugno 2017 sul nuovo circuito di Ottobiano, una struttura – vale la pena ricordarlo – consta di 130.000 mq di parcheggio fronte paddock e 25.000 mq di area camper. Un nuovo circuito per spingere i propri piloti ed assistere a gare che quest’anno sono conferma di qualità e divertimento.

Siamo molto fiduciosi che, con il nuovo circuito di Ottobiano, faremo un ulteriore passo avanti e certi che il nuovo progetto contribuirà a rendere l’MXGP di Lombardia unico ed eccezionale.” riferisce David Luongo, Vice Presidente e Capo delle Operations di Youthstream “La combinazione tra il nuovo tracciato e l’esperienza di Stefano Avandero farà il successo della nuova entità di 8M Sport Group e quindi di questo Gran Premio. Youthstream, in qualità di promoter del Campionato del mondo, dimostra tutto l’entusiasmo per questa nuova collaborazione.”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →