Moto3, Bulega: "son venuto fuori bene"

Al via il weekend del GP del Qatar della Moto3. Nelle FP2 ottimo Bulega (SKY Racing Team VR46) 2°

nicolo-bulega-qatar1.jpg

Moto3 Qatar 2017 - "Comunque malgrado la caduta, abbiamo fatto delle modifiche alla moto che mi son piaciute e alla fine... siamo venuti fuori bene". ha detto a caldo il 17enne pilota emiliano. Certo nella classifica combinata delle due sessioni della classe cadetta Nicolò Bulega è solo 11° ma il secondo tempo fatto segnare nelle FP2 (2'08.262 a +0.307 da Bendsneyder) fa ben sperare per una ulteriore crescita del pilota #8 dello SKY Racing Team VR46.

nicolo-bulega-qatar2.jpg

"Siamo partiti con il piede giusto. - ha replicato poi a fine giornata - Nel primo turno abbiamo avuto qualche piccolo problema, ma siamo riusciti a recuperare. Ho provato una modifica che si è rivelata positiva e sono tornato a guidare come volevo. La scivolata mi ha rallentato, ma sono tornato in pista motivato a dare il massimo nel mio ultimo tentativo".

nicolo-bulega-qatar3.jpg

Soddisfatto anche Pablo Nieto - Team Manager SKY Racing Team VR46: "Nel complesso sono soddisfatto della giornata: abbiamo faticato nel primo turno, ma abbiamo ricucito subito il divario e, in FP2, abbiamo portato due piloti nella Top3. C'è ancora molto da fare, il meteo probabilmente sarà l'incognita del weekend, ma siamo competitivi e possiamo giocarci le nostre carte".

  • shares
  • Mail