Yamaha "Test The Emotion" al via dalla capitale

Parte questo fine settimana dalle strade romane di Castel Gandolfo il tour itinerante per testare su strada i modelli delle famiglie Hyper Naked e Sport Touring di Yamaha.

yamaha-test-the-emotion-2017.jpg

Castel Gandolfo (TM) darà il via al "Test The Emotion", il nuovo tour itinerante di test ride organizzato da Yamaha per far vivere a tutti i motociclisti la propria passione per le due ruote e scoprire i modelli delle famiglie Hyper Naked e Sport Touring della Casa di Iwata.

Lo speciale truck tre diapason viaggerà infatti da marzo a luglio dal sud al nord del Belpaese facendo tappa in alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti italiani. Tra gli altri, anche i famosi Passi della Raticosa (8-9 aprile), Passo del Penice (22-23 aprile) e Passo dello Stelvio (30 giugno-1/2 luglio).

Calendario Yamaha "Test The Emotion"


25-26 marzo: Castel Gandolfo (RM)
1-2 aprile: Pescara - Piazza I Maggio
8-9 aprile: Passo della Raticosa (FI)
22-23 aprile: Passo del Penice (PV)
13-14 maggio: Montezemolo (CN)
19-21 maggio: Lignano Sabbiadoro (UD) - Biker Fest
3-4 giugno: Dolomiti
16-18 giugno: Milano
30 giugno - 2 luglio: Sondalo (SO) - Motoraduno dello Stelvio

Per la famiglia MT saranno presenti e disponibili per le prove l'ammiraglia MT-10, la rinnovata tre cilindri MT-09 e la bicilindrica MT-07.

Gli amanti del turismo potranno invece testare le Sport Tourer Tracer 700, Tracer 900 e FJR1300 AS. In occasione della sesta tappa in programma al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro, tradizionale happening dedicato alla scena custom, sarà disponibile anche la gamma Sport Heritage, con la presenza di mezzi come la nuovissima scrambler SCR950 e le XSR700/XSR900.

È possibile prenotare il proprio turno in due modi: collegandosi al sito Yamaha Motor Italia selezionando la tappa del Tour alla quale si vorrà partecipare, scegliendo uno dei modelli disponibili e seguendo le indicazioni sul sito, oppure recandosi direttamente il giorno della tappa desiderata, dalle ore 9.30 alle 18.00, presso la location del test ride muniti di patente moto in corso di validità.

  • shares
  • Mail