Brema: linea abbigliamento Motorcycle Equipment 2017

Ecco le nuove proposte firmate Brema, azienda che produce abbigliamento tecnico per motociclisti.

La collezione di capi d'abbigliamento Brema Motorcycle Equipment 2017 unisce i risultati della sfida tecnologica a quelli della ricerca stilistica e dell'innovazione, creando un ponte tra il tecnico e il fashion.

Progetto Studio di Brema

trofeogsstudio_comp.jpg

Per il 2017 di Brema propone una linea di abbigliamento tecnico "tinto in capo", il cui impiego consente di dare il colore all'articolo quando questo è già confezionato. I vantaggi derivanti dall'utilizzo della particolare tecnica sono sostanzialmente due: una pressoché totale e infinita gamma di scelte cromatiche e un livello di finitura "morbido".

Brema Studio Silver Vase GT Jacket + Pants

silvervasegtstudio.jpg

Questo completo tecnico è dedicato al turismo a due ruote. Plasmato al 100% in Cordura 300 antiacqua ed antivento, offre nella giacca un interno termico asportabile a manica lunga, indossabile anche separatamente, realizzato in ovattina iniettata ad effetto piuma, sul davanti e dietro, con pile tecnico a due strati e membrana antivento sulle maniche e alle spalle.

Ci sono quattro grandi tasche anteriori e una interna, per riporre il necessario. Al tema del comfort e della vestibilità concorrono la regolazione polsi e vita e i tagli preformati.

I pantaloni dispongono di inserti elasticizzati, tasche e prese d’aria regolabili. Entrambi i capi di questa linea Made in Italy hanno la predisposizione per le protezioni D3O omologate di ultima generazione. Le taglie vanno da 46 a 58. Ecco i colori: Blu, Beige, Nero, Avio, Grigio e Verde.

Brema Studio Trofeo GS Jacket + Pants

trofeogsstudio.jpg

Anche questo completo è in tessuto Cordura 300, accoppiato ad una maglina interna traspirante. Il target è un'utenza che ama il viaggio e l'avventura. La giacca è fornita di serie di un interno asportabile, che si può indossare separatamente, in tessuto termonastrato completamente antiacqua. Quattro comode tasche anteriori ed una interna agevolano la collocazione dell'occorrente.

Il pantalone è realizzato in tagli pre-curvati per una perfetta vestibilità in ogni posizione di guida. Offre due tasche sul davanti e due prese d’aria regolabili. Pure qui giacca e pantalone sono dotati di protezioni D40 di ultima generazione.

Questo completo tecnico in chiave "Travel", espressamente dedicato agli amanti delle Maxi-Enduro, propone un perfetto equilibrio tra sostanza, forma e innovazione. Le taglie variano dalla 46 alla 58. Ecco i colori disponibili: Blu, Beige, Nero, Ruggine, Ocra e Menta.

  • shares
  • Mail