Supersport, Loris Cresson ad Aragon con SC Racing

Il pilota belga parteciperà alla round della Supersport al MotorLand Aragon con il team SC Racing

cresson.jpg

Campionato Mondiale Supersport 2017 - In occasione del 3° round della Supersport in programma al MotorLand Aragon il prossimo 2 aprile, Loris Cresson correrà con i colori del Team SC Racing (ex vincitore del Mondiale WorldSSP con Yaknickh Motorsport). Il belga ha passato la seconda metà della stagione 2016 nel CIV, disputando anche il round finale della stagione Supersport 2016 in Qatar che aveva chiuso in dodicesima posizione in sella ad una Yamaha YZF-R6.

Cresson non vede l’ora di scendere per la prima volta in pista in questa nuova stagione: “Sono molto felice di partecipare alla prima gara europea del World Supersport 2017. Ho corso con il SC Racing team R6 dalla fine del 2016 e i risultati sono stati eccellenti fin da subito”.

“Con questa moto competitiva e la consulenza dello staff tecnico, mi sento sempre meglio. - ha aggiunto Loris Cresson - Il 12esimo posto finale ottenuto in Qatar nel 2016 è il nostro punto di partenza e ci auguriamo di ottenere grandi risultati nella stagione 2017. Siamo molto entusiasti di essere ad Aragon e spero di avere molte più possibilità quest’anno nel World Supersport”.

  • shares
  • Mail