Home Iannone rischia l’arresto in Qatar

Iannone rischia l’arresto in Qatar

Cosa sarà successo ad Andrea Iannone appena arrivato in Qatar?

Andrea Iannone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nella sezione “Stories” che racconta brevemente e a grandi linee il suo viaggio in aereo verso il Qatar per le ultime tre giornate di test invernali in compagnia dei suoi assistenti prima dell’inizio della nuova stagione MotoGP 2017.

Appena arrivato il rider abruzzese, con il suo solito piglio scherzoso, tesse le lodi degli arabi, a suo dire numeri uno nell’organizzazione e nell’accoglienza, un servizio top ed esclusivo con macchine e autisti che aspettavano il rider e la sua crew subito sotto l’aereo. Il video, ad un certo punto, si tinge di giallo. Un amico di Andrea Iannone gli fa subito notare che, come al solito, si fa sempre riconoscere rischiando addirittura l’arresto.

Cosa avrà fatto mai il pilota di Vasto? Per ora non è dato sapere, una stupidaggine? O si tratta solo di una battuta? Il filmato continua con Iannone in compagnia di un principe del Qatar o pari dignitario mentre aprono il gas a manetta a bordo di una Porsche. Andrea attenzione che, soprattutto a quelle latitudini, il confine tra lo scherzo e lo scherno è abbastanza sottile…

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →