Home MotoGP: presentazione Honda Repsol il 3/2 a Jakarta

MotoGP: presentazione Honda Repsol il 3/2 a Jakarta

Il team ufficiale del colosso giapponese e del Campione del Mondo Marc Marquez per il 2017 si svelerà nella popolosa Capitale dell’Indonesia.

Honda Racing Corporation (HRC) ha ufficializzato la data di presentazione del team Honda Repsol 2017, squadra factory del colosso nipponico che il prossimo anno schiererà il Campione del Mondo in carica Marc Marquez e l’esperto Dani Pedrosa, una line-up piloti ‘tutta spagnola’ confermata per il quinto anno consecutivo.

L’unveiling della squadra e della nuova Honda RC213V 2017 (già vista più volte in azione nei test del 2016) è fissata per il 3 Febbraio a Jakarta, capitale dell’Indonesia, quindi immediatamente dopo il primo test dell’anno di Sepang, in programma tra il 30 Gennaio e il 1° Febbraio (clicca qui per il calendario completo dei test invernali della Premier Class).

Honda sarà quindi l’ultimo dei grandi costruttori a presentare la propria scuderia ufficiale per la MotoGP dopo Yamaha (questo giovedì 19 gennaio), Ducati (20 gennaio) e Suzuki (29 gennaio). KTM svelerà il suo neonato team factory il 20 febbraio nel Quartier Generale di Mattighofen mentre non sono ancora chiare le intenzioni a riguardo da parte di Aprilia.

Molto probabile che l’evento sia trasmesso in streaming da HRC tramite i suoi canali ufficiali, anche se per il momento non sono stati ufficializzati orari.

2016-honda-valencia-motogp-test-1.jpg

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →