Home Kawasaki al Motor Bike Expo di Verona

Kawasaki al Motor Bike Expo di Verona

Kawasaki sarà presente ufficialmente al Motor Bike Expo di Verona con le novità targate 2017

Anche Kawasaki sarà ufficialmente presente al Motor Bike Expo 2017 (QUI tutte le info sul Salone) in programma a Veronafiere dal 20 al 22 Gennaio prossimi. Al Padiglione 5, la casa di Akashi esporrà una selezione delle più interessanti novità 2017 come la Z1000SX MY 2017, la Versys-X 300, la Ninja 650 e la famiglia Z la Z650 e la Z900. Tra gli altri modelli esposti la moto più potente mai prodotta in serie, l’incredibile Ninja H2R spinta da un motore sovralimentato da 310 CV.

I visitatori ed amanti del freestyle motocross potranno ammirare la KX450 Party Fluo Edition by Alvaro Dal Farra, una special unica nel suo genere frutto di uno studio accurato anche del minimo particolare e recentemente premiata come miglior moto Freestyle dell’anno. Nel Padiglione 4 del preparatore veronese Mr. Martini sarà invece esposta nelle colorazioni rossa e verde la Kawasaki Vulcan 70 by Mr Martini

Il Truck Kawasaki della Scuderia Platini, presente all’interno dello stand, si trasformerà per l’occasione in un vero e proprio shop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale Kawasaki a prezzi esclusivi.

Ultime notizie su Motor Bike Expo

Tutto su Motor Bike Expo →