Il Beta Day chiude la stagione agonistica 2016 [Foto]

Grande successo ed affluenza di pubblico al Beta Day 2016 che si è svolto il 9 ottobre a Rignano Sull'Arno (FI). Tutte le immagini dell'evento e delle gare

Il Beta Day che si è svolto a Rignano Sull'Arno chiude la stagione agonistica 2016 di Beta fatta di vittorie: le prime vittorie assolute nella EnduroGp, il Titolo di Campioni del Mondo Enduro Costruttori, il Titolo Piloti E3 con Steve Holcombe, il Titolo Italiano con Alex Salvini, la conquista della corona di Vice Campione del Mondo di Johnny Aubert. La consueta festa di fine anno in casa Beta è stata un vero e proprio successo con un invasione di pubblico che ha assistito alle 3 manches di gara spettacolo.

Sotto gli occhi dei vertici della Casa di Toscana, Steve Holcombe, Johnny Aubert ed Alex Salvini hanno sfidato una ventina di piloti Beta che corrono nei vari campionati nazionali dando vita a 3 manches di puro spettacolo. Al termine di una serie infinita di sorpassi e controsorpassi, la classifica finale ha visto il francese Johnny Aubert precedere Steve Holcombe ed Alex Salvini; ma non è tanto l’ordine di arrivo a far testo, quanto lo splendido clima di festa che ha pervaso la giornata.

Il Beta Day è stata anche l’occasione per vedere all’opera i piloti ufficiali Trial Jorge Casales e Loris Gubian esibirsi nella loro specialità ed assistere alla tappa finale del monomarca Beta Trial Master.

Beta Day 2016 il 9 ottobre a Rignano Sull'Arno


Beta Day 2016

Beta rinnova l'appuntamento con la propria festa annuale ed annuncia che il "Beta Day 2016" si terrà domenica 9 ottobre presso lo stabilimento del marchio di Rignano Sull’Arno (FI) – Pian dell’Isola 72. La giornata vedrà, oltre alla consueta possibilità di provare la Gamma Enduro MY 2017 e Trial MY 2017, anche una serie di manches spettacolo a cui prenderanno parte, tra gli altri: Steve Holcombe (Campione del Mondo Enduro E3 2016), Alex Salvini (Campione Italiano Assoluto Enduro 2016) e Johnny Aubert (Vice Campione del Mondo Enduro E3 2016).

Per chi fosse interessato a testare le novità Beta, ricordiamo che le iscrizioni aprono alle ore 9.00. E’ necessario essere equipaggiati con stivali, casco, abbigliamento tecnico e protezioni ed aver conseguito la patente di guida B, A2 o A3. Per i più piccoli, che si vogliono avvicinare al mondo della moto, saranno allestite due aree di test in cui provare la gamma di Minibike elettriche Beta.

In occasione del Beta Day 2016, sempre domenica si terrà la tappa conclusiva del Masters Beta, il Monomarca Trial Betamotor. Sarà l’occasione per vedere in azione, anche i migliori trialisti della Casa toscana, tra cui i piloti ufficiali Jorge Casales e Loris Gubian. L'evento è aperto a pubblico. QUI il programma della giornata.

  • shares
  • Mail