Betamotor XTrainer MY 2021
La nuova enduro è già disponibile presso i concessionari
Il marchio Betamotor celebra il graduale ritorno alla normalità presentando agli appassionati di enduro la nuova XTrainer MY 2021, che fa da apripista all’arrivo dei nuovi MY21 con un’inedita livrea blu, bianca e rossa. Grazie alle sue peculiari caratteristiche, quali la trattabilità del motore e l’elevata guidabilità, XTrainer risponde perfettamente alle esigenze di tutti quei piloti che ricercano una moto si prestazionale, ma soprattutto facile e sfruttabile, che consenta quindi di districarsi agevolmente in tutte le situazioni.
Facile e prestazionale
Per questo motivo XTrainer My 2021 rappresenta una soluzione ottimale anche per tutti coloro che intendono avvicinarsi alla disciplina dell’enduro estremo. Caratterizzata da un’altezza ridotta da terra a 910 mm (contro i 930 della gamma RR), per trasmettere una maggiore sicurezza in tutte le situazioni, la nuova XTrainer prevede un’erogazione docile e lineare, a tutto vantaggio della facilità di guida; il contralbero riduce le vibrazioni, aumentando l’inerzia e migliorando la curva di erogazione. Aumenta quindi la facilità di guida della moto in tutte le fasi di erogazione del motore.
Leggera e tecnologica
Inoltre, il sistema Beta Progressive Valve consente un eccellente adattamento delle prestazioni del motore su tutto l’arco di utilizzo, grazie alla facile regolazione della valvola dello scarico dall’esterno. Il tutto condito da un peso di soli 98 kg (che fa della Xtrainer anche una moto adatta a chi non ha tantissima esperienza), da un ride by wire multimappa e da pneumatici soft che si adattano al meglio su ogni tipo di terreno.