Beta RR 125 LC 2021 Enduro e Motard: nate per correre

Le 125 si rinnovano dentro e fuori, montano un nuovo motore Euro 5 più potente e crescono nella dotazione

Beta lancia sul mercato le nuove RR 125 LC, rinnovate dentro e fuori per divertire sempre di più tutti gli appassionati della categoria. La gamma RR 125 LC si compone di due versioni, Enduro e Motard; entrambe aggiornate, grazie al nuovo motore e impianto di scarico, alla più avanzata categoria Euro 5. Forte in entrambi i casi il family feeling con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe.

La versione Motard è caratterizzata da cerchi in lega da 17” ed è disponibile in Bianco/Nero, mentre quella Enduro in Bianco/Nero/Rosso. Entrambe sono equipaggiate con un motore Minarelli completamente rinnovato e dotato di maggiore potenza e coppia a ogni regime, abbinato a una frizione antisaltellamento e a un nuovo sistema Air Box. Il telaio di colore rosso ha una nuova geometria, c’è un nuovo sistema di raffreddamento che migliora il flusso dell’aria e troviamo un telaietto posteriore composito plastica/metallo più leggero e rigido.

Davanti c’è una nuova mascherina con luci FULL LED, come al posteriore. Spiccano anche un nuovo cavalletto laterale, un sistema frenante combinato CBS, CDI e componenti elettronici con alloggiamento rivisto, e un pacchetto ciclistico che si completa con una forcella a steli rovesciati da 41 mm e un forcellone in alluminio, medesimo materiale del nuovo scarico racing. Le RR 125 LC saranno disponibili a partire da marzo ad un prezzo promozionale di 4.390 euro.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Beta

Notizie sulle moto Beta: foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime sul mondo delle Enduro e motocross.

Tutto su Beta →