Beta: nuova RR Racing My 2020
Un setting di alto livello e una serie di dettagli estetici e funzionali ne sottolineano la grande indole sportiva.
Beta svela la versione pronto gara della nuova gamma Enduro presentata lo scorso luglio. Moto dotate di un setting di alto livello e caratterizzata da una serie di dettagli estetici e funzionali che permettono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le situazioni di gara. Caratteristiche importanti che hanno permesso ai rider Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni.
Ben sette le moto della gamma RR Racing My 2020 equipaggiate, in versione standard, a seconda del modello con: Forcella Kayaba AOS a cartuccia chiusa ø 48 mm e più leggera di 0,5 Kg rispetto ai precedenti modelli, ammortizzatore ZF da ø 46 mm con una nuova taratura e piastre sterzo anodizzate nere. Inoltre, per ridurre ulteriormente il peso delle moto, la nuova gamma RR Racing 2T necessità del pre-mix olio/benzina.
Le moto sono dotate di una componentistica speciale come il perno della ruota anteriore ad estrazione rapida, il paramani Vertigo, i pneumatici Metzeler Six Days, le pedane poggiapiedi in ergal nere, la corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio, tendicatena in ergal rossi, la sella racing, la leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri, il tappo olio cambio, tappo olio motore e tappo filtro olio in alluminio anodizzato rosso.
Infine grafiche racing e adesivi cerchi rossi, un nuovo impianto elettrico più performante con una capacità di ricarica della batteria incrementata sul 4T e una nuova espansione di scarico. La nuova gamma RR Racing My 2020 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre.