Home Flirt tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez?

Flirt tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati visti più di una volta insieme. Risulta evidente che tra i due è nata quandomeno una simpatia

Gossip Paddock MotoGP 2016 – Semplice amicizia o qualcosa di più? Nei giorni scorsi Andrea Iannone e Belen Rodriguez si sono  fatti ritrarre in alcune foto in compagnia di amici, all’Hotel Helveti a Sestri Levante. Se a questo aggiungiamo che i due sarebbero stati colti insieme un paio di settimane fa alla festa al Petit Bistro a Milano, e ancora, sarebbero stati visti uscire insieme dall’Osteria del Corso sempre nel capoluogo lombardo, risulta evidente che tra i due è nata quantomeno una simpatia. A riportare la notizia sono stati i colleghi di gossipblog.it.

Lunch in Sestri Levante ?❤️☀️?

Una foto pubblicata da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal) in data:

Il pilota della Ducati, sappiamo che ormai è un amico inseparabile del fratello della show girl Jeremias Rodriguez, ma non dobbiamo dimenticare che Iannone già nel 2014 non fece mistero del suo interesse per Belen: “Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto”.

En las buenas, y en las malas MUCHO MÁS… Una foto pubblicata da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Non sarebbe la prima volta che Belen mostra attrazione per i ragazzi più giovani di lei, l’argentina ha infatti 31 anni, mentre il nostro Iannone solo 26, gli stessi dell’ex marito Stefano De Martino.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →