MotoGP: Vale e Lorenzo la sfida è social

Per ora la sfida tra i due campioni della Yamaha è sul Web, in attesa del Motomondiale i fan possono rifarsi gli occhi con gli scatti delle sexy fidanzate dei piloti.

Il mondiale deve ancora cominciare (20 marzo in Qatar), ma la rivalità tra i piloti Yamaha è già iniziata. Per ora la battaglia ha come cornice i social media e le curve su cui si misurano i due non sono quelle della pista, ma delle rispettive ragazze a suon di capelli lunghi, fisico mozzafiato e  sorriso ammaliante.

 




💞✨💫✨💞 // 👙


Una foto pubblicata da Linda Morselli (@lalindaa) in data:


La ragazza di Valentino Linda Morselli (27 anni) aveva cominciato appena concluso il mondiale a postare selfie e scatti con il suo innamorato su Instagram, con il passare delle settimane il suo lato sexy ha avuto la meglio con tanto di pose in topless e lingerie. La bionda compagna di Lorenzo, Nuria Tomas, coetanea di Linda, condivide sempre più scatti che la ritraggono con il compagno che fino a qualche mese fa aveva più volte dichiarato di non volere un legame fisso.

Anche sul terreno della bellezza, come in gara, il duello tra i due è di alto livello, Linda e Nuria sono infatti entrambe affascinanti e più che mai desiderabili. Linda è più spregiudicata, nasconde poco o nulla nel tentativo di tenersi stretto Rossi e diventare sempre più "virale" sul Web. Nuria è più riservata, preferisce gli scatti con Lorenzo e con il loro cane Tino, per gli appassionati di MotoGP, social e... di belle ragazze è tutto grasso che cola e speriamo che sia di buon auspicio per il prossimo mondiale, dopo le polemiche del 2015.




❤ #myboy


Una foto pubblicata da Núria Tomás (@nuria_tomas) in data:


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: