Home Misano World Circuit: nel 2016 Sbk e MotoGP con un solo biglietto

Misano World Circuit: nel 2016 Sbk e MotoGP con un solo biglietto

Due al prezzo di uno, Superbike e MotoGP con un solo biglietto a Misano.

Riconfermata la proposta del Misano World Circuit che l’anno scorso aveva riscosso un enorme successo. Grazie alla decisione della Dorna (società spagnola che gestisce il Motomondiale e la Superbike) che definisce il nuovo Mondiale Superbike il circuito italiano sarà ancora in grado di garantire l’ingresso ai due eventi, MotoGP e Superbike, con un singolo biglietto, accontendanto le schiere di appassinati.

Lo scorso anno la formula ha avuto un grande successo e appena possibile l’abbiamo confermata allo stesso prezzo, così come restano invariati i costi di tutti i biglietti, come avviene dal 2007“,  spiega commentaAndrea Albani (coordinatore enerale MWC), “solo a Misano è possibile vivere due eventi come SBK e MotoGP associandoli a un unico e conveniente biglietto“.

Girls SBK Misano 2015

Il biglietto è già disponibile online sulla piattaforma TicketOne o in alternativa sul sito ufficiale misanocircuit.com. Con un prezzo di 90 euro è possibile aggiudicarsi l’accesso al Prato nella domenica di gare della MotoGP, prevista l’11 settembre 2016, e quello alla gara della domenica del mondiale Superbike, in calendario il 19 giugno 2016.

Stando al format  deciso dalla Dorna per la SBK, la domenica oltre ai warm up della mattina si correranno la gara della Supersport, la seconda manche della Superbike, la gara della Stock 1000 e quella dell’European Junior Cup. Da ricordare il fatto che le offerte migliori per l’acquisto dei biglietti della MotoGp restano valide fino al 20 febbraio, chi prima arriva meglio alloggia, o sarebbe più idoneo dire: “meglio spende”.

 

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →