Home Sector No Limits lascia Lorenzo e la MotoGP! [Video]

Sector No Limits lascia Lorenzo e la MotoGP! [Video]

Sector No Limits lascia la MotoGP e conclude il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo

Lo scrivevamo qualche giorno fa, ed ecco, puntuale come un “orologio”, la prima azienda che lascia la MotoGP. Si tratta di Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, che non identificandosi con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del campionato mondiale, lascia la MotoGP!

Il brand, – recita la nota – riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano
il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili.

Massimo Carraro, Presidente del Gruppo che sponsorizzava Lorenzo, non ha gradito le inutili schermaglie che hanno riguardato Rossi, Marquez ed anche Lorenzo e ha deciso di interrompere il rapporto con il campione spagnolo. Nessuno dello staff di Lorenzo si è fatto sentire e la decisione sembra sia stata incassata senza troppe polemiche. Carraro, nell’intervista realizzata da TV7, alla fine si era schierato pro Rossi.

C’è poco da dire e da commentare. Tutto quello che riguarda la questione sponsor lo avevano anticipato qui. E purtroppo non sarà l’unica azienda, che coglierà l’occasione per mollare il circus… o quello che ultimamente sarebbe meglio definite… Circo!

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →