Yamaha MT-07 'Faster Sons' by Shinya Kimura [Video]

Il giapponese Shinya Kimura trasforma la Yamaha MT-07 in una special 'old-school', ma che potreste presto trovare anche nelle concessionarie...

Questa special su base Yamaha MT-07 realizzata dal celebrato customizer giapponese Shinya Kimura è stata presentato due giorni fa al Wheels & Waves festival di Biarritz, nel sud della Francia, e fa parte del progetto 'Faster Sons' lanciato la scorsa settimana dalla casa dei tre diapason.

Per l'occasione, Yamaha Europe ha anche rilasciato un suggestivo video in cui si può vedere lo stesso Shinya Kimura all'opera per creare questa moto, filmato che si conclude con una sequenza di immagini che mette chiaramente in mostra il progetto finito.

Yamaha MT-07 'Faster Sons'

Secondo alcuni rumors, riportati anche da VisorDown (che ha pubblicato le immagini della galleria fotografica, questa moto sarebbe anche il primo teaser di una nuova variante della MT-07 che la casa dei tre diapason sarebbe intenzionata a lanciare in futuro, anche per sfruttare il rinnovato interesse del mercato per le moto old-school.

Anche la stessa Yamaha ha lasciato intendere che con il progetto 'Faster Sons' intende esplorare nuove strade "per sviluppare modelli ancora più innovativi e originali", ma se così fosse, è piuttosto probabile che il modello finale 'di produzione' sarà alquanto diverso da questa visione steampunk partorita dal buon Kimura-san.

  • shares
  • Mail