Home Yamaha MT-07: in arrivo un restyling MT-10 like

Yamaha MT-07: in arrivo un restyling MT-10 like

Novità di motore (Euro4) ed estetica, per la Yamaha MT-07, che avrà un nuovo gruppo ottico anteriore, simile a quella della MT-10. La vedremo ad EICMA.

Dopo aver replicato il successo della sorella maggiore MT-09, arrivando ad essere la settima moto più venduta in Italia da inizio anno a questa parte, la Yamaha MT-07 sembra destinata ad un lifting, il primo della famiglia Master of Torque.

Al prossimo EICMA, dove la bicilindrica di Iwata fece il suo esordio nel 2013, dovrebbe infatti essere mostrato il my2017, differente dall’attuale non solo nel motore (il CP2 diverrà Euro4), ma anche nell’estetica. A suggerirlo sarebbero dei brevetti recentemente depositati dalla casa dei tre diapason.

mt-07_my2017-2.jpg

Dagli schizzi si nota un frontale dal design vicino a quello della maxi MT-10, con la differenza degli indicatori di direzione, che nella MT-07 my2017 dovrebbero essere integrati nel gruppo ottico anteriore, caratterizzato da quattro fari a LED e che dovrebbe essere un elemento comune ad altri modelli Yamaha.

E’ pertanto lecito attendersi che possa essere utilizzato, in futuro, anche sulla sorella maggiore MT-09, andando così ad uniformare il design delle naked made in Iwata. Nulla di nuovo è invece atteso per il resto della componentistica. Squadra che vince non si cambia, o quasi.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →