Home Yamaha Faster Sons: costruire moto in cui credere

Yamaha Faster Sons: costruire moto in cui credere

Qualcosa di “speciale” bolle nella pentola di Yamaha. Faster Sons, coming soon.

Yamaha da alcuni anni sembra essere la casa giapponese maggiormente interessata al settore custom/rétro. Lo ha dimostrato sia con la sua gamma di moto del segmento Sport Classic, che comprende modelli di serie facilmente customizzabili e già divenuti popolari come XV950, XJR1300, SR400 e l’esclusiva VMAX, sia con il progetto Yard Built in collaborazione con customizer di fama mondiale.

Yamaha vuole quindi continuare a mantenere questa leadership con un ulteriore passo avanti in questa direzione. Alla domanda “Che cosa possiamo fare per sviluppare modelli ancora più innovativi e originali?”, la risposta da parte dei responsabili Yamaha di questo nuovo progetto è stata: “Faster Sons”, un’evoluzione naturale della nostra filosofia costruttiva che porta il massimo rispetto verso le moto che sono venute prima, ma mostra anche l’orgoglio dei “Faster Sons” (letteralmente, “figli più veloci”) di oggi e di domani.

C’è anche un video teaser che vede protagonista il customizer nipponico Shinya Kimura. Yamaha “Faster Son” sarà presto su tutte le strade…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →