Yamaha NMax 125: il nostro test su strada

Agile e leggero con consumi da record. Un look che richiama il family-feeling Yamaha, ma con forme più morbide e inedite. Così si presenta il nuovo NMax 125, il nuovo urban-commuter di Iwata che abbiamo testato per le strade di Lisbona.

Yamaha NMax 125: il nostro test su strada
E M
Emanuele Macaluso
Pubblicato il 8 giu 2015

Motore

Motore monocilindrico, Raffreddato a liquido, 4 tempi, SOHC, 4 valvole

Cilindrata 125cc

Alesaggio x corsa 52,0 mm x 58,7 mm

Rapporto di compressione 11,2 : 1

Potenza massima 9,0 kW @ 7.500 giri/min

Coppia massima 11,7 Nm @ 7.250 giri/min

Lubrificazione Carter umido

Alimentazione Iniezione

Accensione TCI

Avviamento Elettrico

Trasmissione Automatica

Ciclistica

Sospensione anteriore Forcella telescopica

Escursione anteriore 100 mm

Sospensione posteriore Ammortizzatore

Escursione posteriore 90 mm

Freno anteriore Disco idraulico, Ø 230 mm

Freno posteriore Disco idraulico, Ø 230 mm

Pneumatico anteriore 110/70-13

Pneumatico posteriore 130/70-13

Dimensioni

Lunghezza 1.955 mm

Larghezza 740 mm

Altezza 1.115 mm

Altezza sella 765 mm

Interasse 1.350 mm

Altezza minima da terra 135 mm

Peso in ordine di marcia (compresi serbatoi olio e carburante pieni) 127 kg

Capacità serbatoio carburante 6,6 Litri

Ti potrebbe interessare: