Yamaha MT-07 in versione carenata: e se rinascesse la sportiva R7?

Carenatura sagomata, linee spigolose e motore bicilindrico: la carenata su base Yamaha MT-07 appare come la sportiva per tutti

Come al solito, arriva dai giapponesi di AutoBy lo “scoop” che riguarda le possibili novità del mondo delle due ruote: questa volta tocca a Yamaha MT-07 in versione sportiva carenata.

Quella che vediamo nelle immagini pubblicate sul web, appare come una rivale della nuova arrivata Aprilia RS 660: carenatura sagomata, linee spigolose e motore bicilindrico, anche se dall’indole differente. Una sportiva per tutti, insomma.

Sarà questo il trend del 2021? Con le nuove Honda CBR 600 RR e Yamaha R6 nate per un esclusivo utilizzo in pista, forse il futuro delle sportive  di media cilindrata è nel più trattabile e godibile bicilindrico…

Certo, stiamo parlando di un semplice disegno visto sulla copertina di un magazine, quindi nulla di certo, almeno per il momento, ma una Yamaha R7, sulla base della best-seller MT-07, che si è appena rifatta il trucco per il 2021, ci starebbe proprio bene.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →