Puccetti vende la ZX-10RR del Mondiale SBK 2019

La scuderia italiana propone la poderosa Kawasaki Ninja 1000 che fu portata in pista dal turco Toprak Razgatlioglu in WorldSBK a 75.000 Euro

Manuel Puccetti, boss del team Kawasaki Pucceti Racing, ha messo in vendita una Kawasaki ZX-10RR guidata dall’asso turco Toprak Razgatlioglu durante il Mondiale Superbike del 2021, uno spettacolare bolide “pronto-pista” proposto al prezzo di 75.000 Euro.

Il team italiano gareggia ormai da anni in Superbike sotto l’ala protettrice della casa di Akashi, ma il periodo vissuto con Razgatlioglu nel box, ovvero il biennio 2018-2019, è stato certamente quello di maggior successo nella sua storia, fruttando 2 vittorie, 13 podi e un impreventivabile 5° posto nella classifica generale piloti del 2019.

La Ninja 1000 in questione, oltre a essere full-spec Superbike, è equipaggiata con un propulsore completamente rifatto e si presenterà quindi al suo acquirente con un bello “zero” sul contachilometri, quasi fosse una nuovissima moto da competizione pronta per i primi test invernali.

Tra gli altri highlights di questa conturbante ZX-10RR ci sono la centralina Magnetti Marelli completa da Superbike, le sospensioni premium griffate Showa e la carenatura con la distintiva colorazione utilizzata due anni fa da Razgatlioglu, che certamente farà ingolosire ancor di più i collezionisti suoi connazionali. Ma se volete anticiparli e farla vostra, cliccate qui.

I Video di Motoblog