Honda CRF300L e CRF300 Rally 2021: cresce la cilindrata e diminuisce il peso
Honda CRF300L e CRF300 Rally crescono nella cilindrata e adottano una ciclistica decisamente più leggera, migliorando il rapporto peso/potenza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/12/honda-crf300-rally-2021-5-1.jpg)
Honda presenta le nuove CRF300L e CRF300 Rally: le dual-purpose giapponese crescono nella cilindrata e adottano una ciclistica decisamente più leggera, migliorando il rapporto peso/potenza del 13%.
La CRF250L era stata lanciata da Honda nel 2012 e aveva dimostrato immediatamente le sue ottime qualità di enduro leggera. Nel 2017, poi, era stata affiancata dalla versione Rally, dal look dakariano e capace di affrontare l’adventure anche a lungo raggio.
Honda CRF300 e CRF 300 Rally: come cambiano
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/asi-motoshow-2024-2-scaled.jpg)
Honda
|
Moto storiche e adrenalina: a Varano va in scena il museo più veloce del mondo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278172-scaled.jpg)
Honda
|
Cinquant’anni di viaggi epici: Honda Gold Wing festeggia con un’edizione speciale 2025
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278141.jpg)
Honda
|
Motore moderno, anima classica: il restomod perfetto della Honda CB750K
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_278109-scaled.jpg)
Honda
|
Kamax Cub X: la rivale low-cost della Honda Trail 125 che punta a conquistare l’Europa