Honda CRF300L e CRF300 Rally 2021: cresce la cilindrata e diminuisce il peso
Honda CRF300L e CRF300 Rally crescono nella cilindrata e adottano una ciclistica decisamente più leggera, migliorando il rapporto peso/potenza
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/12/honda-crf300-rally-2021-5-1.jpg)
Honda presenta le nuove CRF300L e CRF300 Rally: le dual-purpose giapponese crescono nella cilindrata e adottano una ciclistica decisamente più leggera, migliorando il rapporto peso/potenza del 13%.
La CRF250L era stata lanciata da Honda nel 2012 e aveva dimostrato immediatamente le sue ottime qualità di enduro leggera. Nel 2017, poi, era stata affiancata dalla versione Rally, dal look dakariano e capace di affrontare l’adventure anche a lungo raggio.
Honda CRF300 e CRF 300 Rally: come cambiano
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282343.jpg)
Honda
|
2 giorni fa
Honda FMX650 Kaze: Il ritorno della motard vintage secondo Francesco Paura
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282263-scaled.jpg)
Honda
|
21 luglio
Honda Monkey Baja 125: il ritorno della mini adventure dal sapore retrò
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282193.jpg)
Honda
|
19 luglio
Ichiban: l’anima di Akira in una moto elettrica da 0-100 in 3,5 secondi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281575.jpg)
Honda
|
2 luglio
Honda CUV e: il nuovo scooter elettrico con sistema di ricarica rapido e tecnologia di ultima generazione