Ducati Scrambler al Bike Build Off 2015

La nuova 'entry-level' Ducati supporterà il Bike Build Off di Deus Ex Machina partecipando all’evento del 3 Maggio a Milano. E la settimana dopo sarà a Monza.

2015 DUCATI SCRAMBLER

Il nuovo Scrambler Ducati, moderna reincarnazione bicilindrica dell'omonimo modello anni'70, sarà presente con il suo marchio in forma ufficiale a due importanti eventi lombardi dedicati alla customizzazione. Il primo, in programma questa domenica 3 Maggio a Milano, è il Bike Build Off di Deus Ex Machina, una competizione internazionale dedicata al mondo delle customizzazioni che si svolgerà contemporaneamente anche nelle sedi Deus di Sydney, Tokyo, Bali e Los Angeles.

Scrambler Ducati (clicca qui per la nostra prova) supporterà l’evento organizzato nel capoluogo meneghino assegnando anche un premio speciale alla moto che meglio interpreterà lo spirito Scrambler, ma non solo: il Bike Build Off darà anche l'opportunità ai presenti di provare in prima persona le quattro versioni dello Scrambler (Icon, Full Throttle, Urban Enduro e Classic).

Il weekend successivo, sabato 9 Maggio, lo Scrambler Ducati sarà invece protagonista de The Reunion, raduno dedicato agli appassionati di café racer, special e moto dallo stile classico che si svolgerà nel paddock dell’autodromo di Monza, Lì sarà presente anche la ormai familiare Land of Joy Scrambler, l’immancabile container giallo con la linea di abbigliamento dedicata al modello. Anche al The Reunion sarà inoltre possibile provare tutte e quattro le declinazioni dello Scrambler Ducati.

2015 DUCATI SCRAMBLER versioni

  • shares
  • Mail